Calciomercato Juve: ecco tutti gli obiettivi

348
Marotta

Qualche ora fa ai microfoni di SportMediaset è intervenuto Marotta che ha ben definito la strada del mercato della Juve. Il club torinese è già vicino all’acquisto del portiere del Genoa Perin, e soprattutto l’AD bianconero ha confermato l’interesse per Darmian.

Calciomercato Juventus: tra conferme e smentite

Per quanto riguarda la telenovela Emre Can (che ormai va avanti da diverse sessioni di mercato), secondo Marotta entro 10 giorni (quindi dopo la finale di Champions) si potrà definire l’ingaggio del tedesco alla Juventus.

Due invece sono le trattative smentite da Marotta: la prima riguarda quella su Morata e la seconda su Milinkovic-Savic. Per il serbo la Juventus non porterà avanti la trattativa visto il prezzo imposto da Lotito (almeno 70 milioni).

La situazione in casa

Marotta è sicurissimo: i prezzi grossi della Juventus rimarranno quasi certamente a Torino. Stiamo parlando di Higuain, Dybala,Mandzukic  (nonostante il forte interesse di Mourinho) per i quali in caso di offerta non verrà presa in considerazione, mentre Douglas Costa verrà riscattato dal Bayern. Per Alex Sandro invece si attende una riunione col suo agente per discutere del rinnovo di contratto.

 

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero