Calciomercato Juventus: Marchisio verso l’addio, Lacazette spinge Sanchez a Torino

768
Claudio Marchisio

Marchisio potrebbe lasciare la Juventus per approdare al Chelsea, l’Arsenal ha scelto Lacazette come successore di Sanchez

Dopo una vita passata a vestire il bianconero, passando dalle giovanili alla prima squadra, questo potrebbe essere l’anno del divorzio tra Marchisio e la Juventus, in perfetto stile c’eravamo tanto amati.

MARCHISIO Claudio Marchisio dopo il rientro dall’infortunio ed il cambio di modulo di Allegri ha perso il osto da titolare sia in bianconero che in Nazionale italiana, tutto ciò potrebbe convincere il Principino a lasciare Torino con direzione Londra. Conte lo attende a braccia aperte, ed Abramovich sembra sia pronto a mettere sul piatto trenta milioni di euro pur di accontentare il tecnico italiano. Un’altra bandiera, dopo Del Piero sembra sia pronta a lasciare la Juventus.

SANCHEZ Per un centrocampista che potrebbe lasciare, un attaccante sarebbe in arrivo alla corte di Allegri, Sanchez  sarebbe pronto a lasciare l’Arsenal ed a sposare la causa bianconera. Il cileno è in rotta con il club londinese, la sua permanenza a Londra è ormai appesa ad un filo, tantopiù che Wenger sembra aver già scelto il successore dell’attaccante cileno, Lacazette del Lione sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia dei Gunners.

Le grandi manovre bianconere sono già iniziate, e tutto fa supporre che stia per nascere una Juventus ancor più forte di quella ammirata fino ad oggi, con Allegri nella parte del regista.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero