Calciomercato Juventus, nuovo terzino: arriva dal Valencia

La Juventus è vicina al messa a segno di un colpo di mercato davvero interessante. Paratici ha già avviato l'intesa per il terzino del Valencia.

204
Paratici

Calciomercato Juventus

Su Elgoldigital è stata riportata la notizia che la Juventus starebbe pensando di affidarsi ad un nuovo terzino sinistro per la prossima stagione. Fabio Paratici è già attivo per avviare contatti e trattativa con il terzino che andrebbe a rinforzare i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Juventus, idea José Luis Gaya

La dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino José Luis Gaya del Valencia. Il club spagnolo non vive una buona situazione, sia a livello economico che di posizione in classifica. Al momento, a poche giornate dalla fine del campionato, è quattordicesimo. Trattenere alcuni giocatori sarà impossibile.

Il club spagnolo potrebbe accettare la partenza del difensore 25enne. La richiesta economica per l’addio al giocatore è di 25 milioni di euro. Il terzino sinistro del Valencia non costa poco, è un vero e proprio gioiello. Ma il valore effettivo del terzino è anche superiore, intorno ai 35 milioni di euro. La Juventus è pronta all’intesa e Paratici è già a lavoro. Sul giocatore, a rovinare i piani bianconeri, arriva il Barcellona. C’è sicuramente da fare attenzione all’interesse del Barcellona. I bianconeri provano a portare al termine l’acquisto e, nel caso riuscissero ad acquistare lo spagnolo, potrebbero anche dire addio ad Alex Sandro.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero