Calciomercato Juventus, è fatta per Perin: viste mediche in corso

470

Mattia Perin sarà presto un giocatore bianconero. Dopo aver “assaggiato” il terreno dell’Allianz Stadium, la sua nuova casa, l’ormai ex portiere del Genoa è al JMedical per sostenere le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus.

Coppia titolare

La Juventus, archiviato l’addio di Buffon, ha di nuovo una coppia di portieri di sicura affidabilità. Con Szczensy, che dopo l’anno passato alle spalle del capitano è quasi sicuro di essersi conquistato la maglia da titolare per la prossima stagione, ci sarà Mattia Perin. Il portiere del grifone, la cui crescita è stata fermata da qualche infortunio di troppo, lascia il Genoa – era legato alla società rossoblù da un contratto fino al 2019 – per tentare il salto di qualità e contendere al polacco il ruolo da numero 1.

Sono in corso le viste mediche al JMedical mentre al club ligure dovrebbero andare 12 milioni di euro. Si è arrivati quasi all’atto conclusivo e a confermarlo è stato il presidente rossoblù Enrico Preziosi che ha sottolineato come sia stata fondamentale la volontà del giocatore.