Calciomercato Juventus: Pjanic nel mirino del Real Madrid

1184
Marotta

Il Real Madrid sarebbe pronto a bussare alle porte della Juventus per portare in Liga Miralem Pjanic. Per i blancos il bosniaco sarebbe l’erede “naturale” di Luka Modric.

Dal campo al mercato

Di Real Madrid e Juventus non si smetterà di parlare tanto presto. Ma ad essere protagoniste in questo ore non sono gli eventi della doppia sfida sul campo in questa edizione della Champions League quanto le vicende di mercato. Dalla Spagna infatti continuano ad arrivare rumors sull’interesse da parte del club di Florentino Perez su Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato da Don Balon, i blancos  riterrebbero il profilo del bosniaco ideale per prendere il posto di Luka Modric.

Restyling bianconero

Nell’ottica del rinnovamento della rosa per la prossima stagione, iniziata con le partenze a parametro zero di Kwadwo Asamoah e l’addio di Stephan Lichtsteiner, la Juventus sta definendo alcuni colpi anche per il centrocampo, su tutti l’arrivo di Emre Can. Il trequartista, ex Roma, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro che potrebbero far comodo alle casse bianconere. La Champions League sta diventando una vera e propria ossessione per la Juventus che il prossimo anno non vuole fallire e conquistare – finalmente – la Coppa dalle grandi orecchie.