Calciomercato Juventus, tutte le ultime notizie

408

Calciomercato Juventus: Dybala preoccupa i tifosi – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid fa sul serio per la stella argentina della Juve. All’inizio della scorsa settimana, Dybala era stato avvistato a Madrid destando preoccupazione nei tifosi bianconeri per un possibile approdo al Real. L’argentino però è andato a cena con il suo connazionale ed allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone facendo ipotizzare l’interesse dei colchoneros. Sicuramente gli spagnoli stanno cercando un’alternativa valida all’imminente partenza di Griezmann al Barcellona e vorrebbero strappare l’asso ex Palermo con un acquisto di 120 milioni (100 dei quali ottenuti dalla clausola di Griezmann che dovrà essere riscattata dai catalani)

Asamoah in partenza?

Dopo l’acquisto ufficiale di De Vrij, l’Inter non si vuol fermare più. Infatti, sono ore calde per la decisione sulla partenza di Asamoah a fine stagione. Il ghanese è in scadenza con la Juventus e soprattutto l’Inter vorrebbe ottenere l’esterno bianconero. A quanto pare i nerazzurri nelle ultime ore hanno alzato l’ingaggio a 3 milioni netti a stagione.

Capitolo centrocampisti

Il sogno per il centrocampo juventino si chiama ancora Emre Can e sarebbe anche il più economico. Il tedesco infatti è in scadenza con il Liverpool e ha già deciso di non rinnovare, non sapendo però la destinazione da lui voluta. Altro nome è quello di Pellegrini, la cui clausola con la Roma è di 25-30 milioni. Più alta invece è quella di Cristante, con l’Atalanta che parte da 40 milioni. Per Moussa Dembelé del Tottenham si parte da 30 e 40 per Ramsey. Colui che sta facendo innamorare mezza Europa, è sicuramente Milinkovic-Savic e la Juve visiona certamente la situazione. La Lazio chiede per il serbo circa 150 milioni, forte dei sondaggi di Real Madrid, Manchester United e PSG.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero