Calciomercato Lazio: ecco le ultime news

324

Calciomercato Lazio: l’obiettivo numero 1 è Acerbi

Dopo l’addio di De Vrij, il primo nome sul taccuino di Tare è sicuramente il capitano del Sassuolo Francesco Acerbi. Il club neroverde valuta il difensore sui 16 milioni di euro, mentre la Lazio ha proposto l’offerta di 6 milioni più il cartellino di Cataldi (che al Sassuolo troverebbe De Zerbi) valutato circa 6-7 milioni di euro. Il Sassuolo però vorrebbe 8 milioni come parte fissa. In questi giorni si aspetta comunque la risoluzione della trattativa.

Felipe Anderson direzione Londra?

Secondo le ultime indiscrezioni, Felipe Anderson è ormai prossimo alla partenza. Dopo i contatti sempre più frequenti tra la Lazio e il West Ham si parla di un addio del biancoceleste per circa 39 milioni di euro.

Le opzioni per sostituire Anderson sono tante: Luan, Paquetà e Guedes dal Brasile. Quello che spaventa è sicuramente la clausola monstre di Paquetà ovvero di 48 milioni di euro, anche se la Lazio vorrebbe trattare col Flamengo per una cifra più bassa. Un’altra opzione potrebbe essere quella del Papu Gomez che piace tanto alla Lazio, così come piace anche lo svincolato Gelson Martins. Per il portoghese il problema è sicuramente l’ingaggio: si alzerà sicuramente il tetto massimo di 2,5 milioni di euro della società

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero