Calciomercato Lazio, Lichtsteiner nel mirino: possibile ritorno in biancoceleste per lo svizzero

3196

Archiviato il campionato 2017/2018, la Lazio pensa già alla prossima stagione. I dirigenti biancocelesti sono al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa da consegnare a Inzaghi per la prossima stagione. Il ritorno di Lichtsteiner è più di un semplice pensiero.

Borussia Dortmund addio

A fine stagione lascerà la Juventus rispettando la naturale scadenza del contratto, ma Stephan Lichtsteiner non approderà in Bundesliga, tra le fila del Borussia Dortmund, come aveva fatto intendere. Quando tutto sembrava ormai fatto altre proposte arrivate all’indirizzo dello svizzero lo hanno convinto a ripensare alla sua decisione.

Sulla strada del ritorno

Secondo quanto riporta La Repubblica Simone Inzaghi è pronto a riaprire le porte della Lazio e di Formello all’esterno svizzero. Per il tecnico l’esperienza di Lichtsteriner e le sue caratteristiche ne fanno il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Il giocatore, classe 1984, potrebbe rivestire la casacca indossata prima del suo approdo in bianconero. Un ritorno a casa per lui che ha vestito biancoceleste dal 2008 al 2011. Non sarà facile però per Tare e Lotito riportare lo svizzero a Roma, c’è da batter anche la concorrenza del Monaco.