Calciomercato Lazio: obiettivo sfoltire la rosa, ma occhio al colpo a sorpresa

327
Calciomercato Lazio Mazraoui Vojvoda

Calciomercato Lazio: solo movimenti in uscita

Secondo le ultime voci di mercato, il calciomercato Lazio, almeno in uscita sembra non essere finito. L’obiettivo è quello di ridurre la rosa della squadra vendendo il più possibile. Il primo indiziato a lasciare Roma è Jordan Lukaku tranne nel caso in cui a partire fosse un over 22 come Felipe Caicedo. L’attaccante è vicinissimo al Rayo Vallecano che lo vorrebbe in prestito: ma alla fine del calciomercato manca davvero poco e la Lazio non si priverebbe della punta senza prima aver preso un sostituto. In uscita vi sono anche: Morrison, Cataldi, Lombardi, Di Gennaro, Minala, Sprocati. Su quest’ultimo giocatore ci sono le tracce del Parma con la trattativa che potrebbe già chiudersi fra pochi giorni.

Si continua la ricerca del vice Immobile

Con l’imminente partenza di Caicedo, l’obiettivo numero uno della Lazio è un attaccante. Torna di moda Wesley anche se la Lazio dovrebbe offrire più dei 10 milioni proposti già prima. La seconda opzione è Dembelé del Celtic: classe ’96, giocatore veloce che sa attaccare la profondità. L’ultima opzione in attacco potrebbe riguardare Embolo (ad oggi in forza allo Shalke), classe ’97 e vecchio pallino della Lazio.

Continua anche il pressing dei biancocelesti su Lazzari: l’esterno destro piace molto a Inzaghi anche se la trattativa con i club è in fase di stallo.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero