Calciomercato, Lazio: possibile l’arrivo Muriel

249

La Lazio pensa all’acquisto di un forte attaccante della Sampdoria.

 

Quello tra il giocatore senegalese Keita e la Lazio, sembra essere ormai un addio dietro l’angolo e sempre più annunciato e vicino.
Per questa ragione, stando a quanto riportato dal sito udineseblog.it, la società laziale si sta già adoperando per cercare un buon sostituto in attacco.
A tale proposito, uno dei nomi più validi sembra essere quello del calciatore colombiano attaccante della Sampdoria, Muriel.
Quest’ultimo, per via del suo stile di gioco in campo rapido e veloce, è stato spesso paragonato al Fenomeno Ronaldo.
La carriera del giocatore colombiano è stata segnata da alti e bassi.
Uno dei periodi più rosei di Muriel, è stato, sicuramente, quello trascorso a Lecce, grazie alla guida dell’allenatore Cosmi, considerato dal calciatore colombiano più che un coach, una sorta di figura paterna.
Il momento più buio della carriera di Muriel, è stato, invece, senza ombra di dubbio, quello passato con l’Udinese, per via dei contrasti con l’allenatore Guidolin.
Dopo il periodo burrascoso e tempestoso trascorso con l’Udinese, Muriel non si è affatto arreso, anzi, è riuscito a rialzarsi con grande forza ed a reagire in maniera estremamente positiva, grazie al passaggio in Sampdoria, dove il giocatore ha trovato un ambiente sereno e tranquillo ed ha anche incontrato circostanze favorevoli che lo hanno aiutato alla grande a tirare fuori il meglio di sé ed i fatti lo hanno dimostrato pienamente: Muriel ha giocato una bellissima stagione ed ha anche condotto, in modo brillante, la Sampdoria alle grandiose vittorie ottenute nei due derby stagionali, disputati contro il Genoa.
Alla luce dei numerosi successi raccolti in Sampdoria dal giocatore colombiano, possiamo dedurre come lo stesso Muriel, potrebbe essere in attacco alla Lazio un validissimo sostituto di Keita e sempre in merito al probabile approdo del colombiano alla squadra laziale, siamo certi che con le sue movenze in campo alla Ronaldo, farà, di sicuro, delle belle giocate in campo e non deluderà, di certo, le aspettative dei numerosi tifosi biancocelesti.
A questo punto, non ci resta che restare sintonizzati e seguire gli eventuali sviluppi che potrebbe avere questa vicenda di calciomercato riguardante la Lazio che vede coinvolto il calciatore colombiano Muriel.