Calciomercato Lazio: Strakosha resta?

203

Calciomercato Lazio: il Liverpool vira su Olsen

Per il Liverpool è caccia al portiere dopo le papere clamorose di Karius nella finale di Champions. L’obiettivo numero uno dei Reds era Strakosha, giocatore che Lotito ha dichiarato incedibile nonostante i 30 milioni offerti dagli inglesi. Pista sicuramente più facile è quella di Robin Olsen (portiere svedese del Copenaghen) che ormai è proprio a un passo dall’Inghilterra.

Tutto fatto per Wesley, il dopo Immobile

Ecco finalmente il dopo Immobile: calciatore brasiliano del Bruge, Wesley. A confermare la chiusura della trattativa è l’agente del calciatore Paulo Nehmy che ai microfoni di Radiosei si è espresso così: “Wesley sarà un giocatore biancoceleste. Credo che tutto si risolverà prima del precampionato, abbiamo un accordo e il mio unico desiderio è che giochi a Roma“.

Colpo sfumato per la Lazio: Jankto vicino all’Atalanta

Blitz positivo dei bergamaschi per il talento ceco dell’Udinese. Nella trattativa si erano inseriti anche la Samp e la Lazio, ma molto probabilmente a spuntarla è stata l’Atalanta che si appresta a ufficializzare il dopo Cristante, anche se l’Arsenal e il Milan seguono attentamente la trattativa.

 

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero