Calciomercato Lazio, Tare in pressing su Badelj

859
Calciomercato Lazio Mazraoui Vojvoda

Potrebbe iniziare con una stagione di ritardo il dopo-Biglia alla Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare vorrebbe portare in bianoceleste Milan Badelj. Il giocatore della Fiorentina, il cui contratto è in scadenza a fine giugno, piace però a molti club.

Un giocatore per due ruoli

Il profilo di Milan Badelj piace molto dalle parti di Formello. Il giocatore viola potrebbe infatti essere il compagno ideale di Lucas Leiva a centrocampo ma – allo stesso tempo – sarebbe il sostituto ideale del brasiliano che, a 31 anni, potrebbe aver bisogno di qualche turno di stop per poter rifiatare.

Contratto

Il contratto di Milan Badelj scadrà il prossimo 30 giugno e, il suo acquisto a parametro zero, fa gola a molti club non solo in Italia. Il croato, dopo la tragedia vissuta da tutta la squadra e società viola, sembrava intenzionato a rinnovare il proprio contratto ma il suo continuo silenzio all’offerta della Fiorentina starebbe indispettendo il club.

Tare, dopo aver ricevuto l’assenso anche del tecnico Simone Inzaghi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sarebbe pronto al forcing finale sul centrocampista che, dal canto suo, ha già espresso il gradimento verso la piazza bianoceleste.