Calciomercato Lazio: ufficialmente sfumata l’ipotesi Borini. Quali alternative all’orizzonte per l’attacco?

233
Leonardo Pavoletti

Sfumato Borini per l’attacco si pensa a Pavoletti in uscita dal Napoli

Sfumato Fabio Borini in casa Lazio, si pensa alle alternative. Come afferma cittaceleste.it a questo punto, dunque, alla luce del mancato approdo del calciatore italiano Borini alla squadra laziale, cominciano a prospettarsi numerose valide ed interessanti alternative all’orizzonte della squadra celeste, a partire da quella del giocatore danese, Marcus Ingvartsen, attuale attaccante del Nordsjaelland che ha preso parte all’Europeo under 21 e che, sicuramente, potrebbe rivelarsi una buona e valida scelta per la Lazio, visto che in tempi recenti, ha avuto modo di dimostrare le sue qualità ed il proprio talento.
Ma non è tutto, in quanto, stando sempre a quanto dichiarato dal sito cittaceleste.it, nel futuro dell’attacco laziale sono presenti anche altri nomi, quali Leonardo Pavoletti, Diego Falcinelli e Danilo Cataldi.

Nonostante, però, i tanti rumors e le numerose voci di corridoio, in merito a chi potrebbe essere il futuro attaccante della squadra laziale, per il momento, non c’è ancora nessun nome certo, sicuro e definitivo, in quanto le trattative di calciomercato sono ancora aperte, calde e accese.
A questo punto, non ci resta che restare sintonizzati e focalizzati fino alla fine sulle vicende di calciomercato in casa Lazio, per vedere quale sarà il nome che verrà scelto e selezionato per l’attacco.