Calciomercato Lazio, un argentino nel mirino della Lazio

269
Lazio-Napoli

Enzo Perez nel mirino della Lazio

Stando alle ultimissime indiscrezioni riportate dal sito lalaziosiamonoi.it, la Lazio ha puntato gli occhi sul calciatore argentino Enzo Perez, attuale centrocampista del Valencia.
La squadra biancoceleste vede, infatti, il giocatore argentino come un buon candidato sostituto di Biglia, nel caso quest’ultimo, pure lui argentino e della stessa età di Perez (31 anni), dovesse lasciare la squadra laziale.

Queste sono, ovviamente, solo indiscrezioni provenienti dal mondo del calciomercato.
Per il momento, infatti, non vi è ancora nulla di ufficiale e confermato. In merito, alle voci insistenti, circolanti sul futuro di Perez nel Valencia, l’agente Borja García, tramite il portale spagnolo Superdeporte, ha dichiarato: “Ci sono diverse possibilità per il futuro e ho ricevuto diverse chiamate. Stiamo parlando di un top player internazionale, di un elemento importante della Nazionale argentina, quindi è normale avere club interessati. In questo momento tutto dipende dal Valencia, che è il club a cui appartiene. Ovviamente, restare in Spagna sarebbe una possibilità molto interessante. Finora nessuna squadra si è fatta avanti veramente. Come ho detto prima, il giocatore appartiene al Valencia e noi cerchiamo solo il meglio per il suo futuro”.

A tale proposito, ricordiamo, infatti, che nonostante il Valencia si sia dimostrato chiaramente intenzionato a cedere il calciatore argentino, lo stesso Perez ha ancora un contratto, che scadrà nel 2019, con la squadra spagnola. A questo punto, non ci resta che rimanere sintonizzati per seguire, nel caso ci saranno, gli eventuali e probabili sviluppi futuri.