Calciomercato, le trattative più calde: ultime novità

440

Si infiamma il calciomercato

Un calciomercato caldissimo quello che stiamo vivendo già a giugno. Le squadre si danno battaglia per avere la priorità sui giocatori e presentarsi al ritiro con la squadra al completo. Ma andiamo a vedere le notizie in questi ultimi minuti:

CALCIOMERCATO

Partiamo dalla serie A è incominciamo con il Torino che ha chiesto ufficialmente al Milan le prestazioni di Cristian Zapata. Il difensore colombiano fa gola al suo ex allenatore Mihajlovic e potrebbe trasferirsi sotto la Mole. Anche il Milan è disposto alla cessione. Per Belotti, la questione è molto delicata, visto che c’è distanza tra domanda e offerta. Sempre in chiave Milan, i dirigenti dell’Everton hanno incontrato i dirigenti rossoneri per parlare di Lapadula e Niang. Per Bacca ci sono interessi dalla Spagna. Per Conti si attende soltanto l’ufficialità, visto che le parti si sono accordate.

Sassuolo

Il Galatasaray ha chiesto informazioni al direttore Carnevali, le prestazioni di Acerbi. La dirigenza neroverde si sta cautelando per trovare un accordo con il procuratore di Gabriel Paletta difensore del Milan.

Inter

La dirigenza nerazzurra dovrebbe incontrare quella della Fiorentina per chiedere informazioni su Borja Valero. Il giocatore spagnolo piace molto a Spalletti e la società potrebbe accontentarlo. Con l’Everton si è parlato della possibile cessione di Brozovic in Inghilterra. Gabigol è molto vicino a vestire la maglia del Las Palmas. Medel potrebbe approdare al Boca Juniors. Nomi nuovi sul taccuino: Diop del Tolosa, Skriniar della Sampdoria, Sanchez dell’Ajax e Dalbert del Nizza.

Juventus:

La dirigenza bianconera sta spingendo con il Bayern Monaco per acquistare Douglas Costa. Il giocatore ha trovato con la dirigenza. La distanza tra domanda e offerta è di 10 milioni. Intanto la Juventus ha ottenuto uno sconto su N’Zonzi. Il Siviglia ha accettato il pagamento in più anni della clausola del centrocampista.

Crotone:

La dirigenza calabrese ha fatto rinnovare il contratto a Firenze e sta trattando con la Sampdoria per Budimir e con il Benevento per Puscas.

Spal:

La squadra emiliana sta accelerando per assicurarsi le prestazioni di Regini e Cigarini della Sampdoria e Di Gennaro del Cagliari. Braccio di ferro con l’Udinese per il portiere Meret.

Roma:

La dirigenza giallorossa dopo aver accolto Moreno dal PSV e il nuovo allenatore Di Francesco sta monitorando Pellegrini del Sassuolo. Intanto su Salah continua l’interesse del Liverpool. Difficile la partenza di Rudiger. Nainggolan sta trattando il rinnovo con la società.

Fiorentina:

La squadra toscana dovrebbe cautelarsi con Simeone del Genoa, in caso di partenza di Kalinic (destinazione Milan). La società sta trattando con Borriello, ma il Cagliari sta incominciando le trattative per il rinnovo del giocatore.

LAZIO:

Ancora ignota la destinazione di Keita. Per il dopo Biglia, si pensa a Enzo Perez del Valencia.