Calciomercato, le ultime su Inter e Milan

410

Galliani_Milan

Inter, Enver Banega a giugno

Il futuro di Éver Banega sarà in Italia. Il giocatore argentino classe 1988, attualmente in forza al Siviglia, piaceva alla Juventus e al Milan, ma l’ex Valencia non andrà né a Vinovo né a Milanello, ma planerà alla “Pinetina” di Appiano Gentile, ovvero andrà all’Inter.

Il giocatore andrà in scadenza con il club andaluso il prossimo 30 giugno e dal giorno dopo sarà svincolato. L’Inter aspetterà la scadenza naturale ma intanto si premunisce, facendo firmare all’argentino un pre-contratto. Quindi il matrimonio tra la Beneamata e con il ragazzo di Rosario si farà, ma solo in estate.

Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, però sta trattando con l’entourage dell’atleta e con la squadra di Emery un passaggio di Banega all’Inter entro le ore 23 di stasera, ma la strada è molto in salita.

Milan: piace Ante Coric della Dinamo Zagabria

Linfa verde per il Milan: il club rossonero è fortemente interessato al centrocampista della Dinamo Zagabria Ante Coric. Già nel giro della Under 21 croata, i rossoneri stanno cercando di accaparrarsi il giocatore classe 1997, anche se la trattativa è complessa visto che il club croato non vuole privarsi del suo giovanissimo talento.

Il giocatore di Zagabria piace per zona nevralgica del campo della squadra di Siniša Mihajlović che ha già perso Nigel de Jong per rescissione ed entro le 23 dovrebbe trovare una sistemazione (forse) negli USA per Antonio Nocerino