Calciomercato Milan, Donnarumma a Giugno sarà del Real Madrid

425

La squadra fatica ad ingranare in campionato e le voci di mercato dei pezzi da novanta rossoneri si fanno sempre più insistenti

Non sembrano finire la brutte notizie per i tifosi rossoneri. Dopo il clamoroso pareggio fuori casa contro il Benevento, ci pensa “ Dagospia” a dare un’ulteriore brutto colpo ai sostenitori milanisti. Il notiziario web avrebbe svelato che nonostante la firma del rinnovo di contratto di quest’estate, tra Raiola e Mirabelli, c’era già la consapevolezza e l’accordo con il Real Madrid per la partenza di Donnarumma a fine di questa stagione.

L’accordo tra Mirabelli, Raiola e il Real Madrid prevede due possibilità. Se il Milan dovesse qualificarsi alle coppe europee, gli spagnoli dovranno versare nelle casse rossonere ben 70 milioni di euro. In caso contrario solamente 40 milioni. All’interno di questa maxi trattativa, ci sarebbe, sempre secondo “Dagospia”, lo zampino di Adriano Galliani, che avrebbe ricevuto l’offerta da Florentino Perez di entrare a far parte dell’amministrazione madrilena.