Calciomercato Milan, lo show continua dopo Ferragosto

478
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, il mercato procede

Il Calciomercato Milan edizione 2017 è bidirezionale, uscite ed entrate sono molto importanti e Mirabelli sta facendo spazio a possibili nuovi arrivi, specialmente nel settore offensivo.

Ora che Suso sembra più vicino alla Lazio il Direttore Sportivo Mirabelli sta percorrendo diverse strade. Con la risoluzione delle fideiussioni per Bonucci e Biglia, il fantasma del ritorno dei due giocatori nelle rispettive squadre è sparito, il Milan può concentrarsi ora su altri obbiettivi.

Anche Cutrone, in forze al Milan e che si è dato da fare nelle ultime settimane, sembra rientrare nei parametri offensivi di altre squadre.

Ora c’è tempo e spazio per un altro colpo, ma se ne potrà parlare dopo Ferragosto. Una battuta d’arresto necessaria per riordinare le idee anche se le possibilità non mancano. Il settore offensivo è quello maggiormente sotto controllo. Tanti i nomi caldi venuti fuori in questi giorni, tutte trattative fattibili.

Ritorno al passato per l’attacco?

Sono tanti gli obbiettivi preposti da Mirabelli e Fassone in queste ore, idee di ritorno al passato nel settore offensivo. La prima è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, svincolato dal Manchester United dopo l’infortunio al ginocchio.

Il giocatore potrebbe facilmente approdare a Milano, la società rossonera ci fa un pensiero, una possibilità nemmeno troppo lontana e abbastanza concreta. Altro obbiettivo ancora un ex del Milan, Pierre Emerick Aubameyang. La situazione con il Borussia Dortmund è complicata, la società tedesca non lo vorrebbe nemmeno cedere oltre che alzare il prezzo del cartellino.

Il corteggiamento comunque continua attendendo che si smuova qualcosa, il giocatore sarebbe già d’accordo ad un possibile trasferimento, tornando a Milano da top player dopo una carriera passata alle giovanili. Radamel Falcao? Comunque vada è una pista da tenere in considerazione, se Bacca parte insieme a Cutrone il Milan dovrà chiudere in fretta il settore offensivo.