Calciomercato, Milan e Juventus beffate: il Newcastle pigliatutto

335
Milan Juventus Tabellino Highlights

Il club inglese potrebbe cambiare subito rotta visto l’arrivo della nuova proprietà araba

Ormai è risaputo che con l’arrivo del nuovo fondo Arabo, giocatori, dirigenza e soprattutto tifosi sognano in grande visto che la Famiglia Reale di Riyad è una delle proprietà più ricche al mondo.

La nuova società vuole subito investire sul mercato, a cominciare dall’allenatore, visto che la squadra si trova al momento al penultimo posto, aspettando il mercato di gennaio dove la dirigenza interverrà in maniera pesante sulla campagna acquisti.

Occhio Milan e Juventus, c’è anche il Newcastle su Sule

La nuova proprietà sta valutando il da farsi sulla prossima sessione di mercato e avrebbe messo sulla propria lista di mercato due rinforzi. Si tratta di Philippe Coutinho e  Niklas Sule. I due giocatori potrebbero cambiare presto maglia viste che non trovano spazio nei rispettivi club e considerato che il giocatore del Bayern Monaco lascerà (probabilmente) il club bavarese a costo zero.

Secondo quanto riportato dal giornalista Christian Falk su Twitter il difensore interesserebbe molto al Newcastle, ma non solo visto che sul giocatore ex Hoffenheim ci sarebbero anche Milan e Juventus, pronte ad accaparrarsi le prestazioni del difensore.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero