Calciomercato Milan, fari accesi sul centrocampista del Flamengo

440
Calciomercato Milan

Kakà è al lavoro per l’edizione 2019 del Calciomercato Milan. Il neo dirigente del Milan non avrà ruoli ufficiali, per ora, ma avrà il compito di fare scounting e lavorare ai fianchi la famiglia dei potenziali brasiliani da portare in rossonero. “Per fare i Thiago Silva, i Kakà o giovani come Verrati li devi seguire per un anno” ha detto a calciomercato. E bisogna conoscere la loro famiglia, cosa mangiano, cosa sognano, come vivono”, ha spiegato poco tempo fa Leonardo a calciomercato.com. Il nome più caldo della lista è quello di Paqueta. Stellina verdeoro sul quale ha messo gli occhi, con grande interesse, anche un colosso del calcio mondiale come il Barcellona. Scopriamolo insieme.

CALCIOMERCATO MILAN, CHI E’ LUCAS PAQUETA

Lucas Tolentino Coelho de Lima, noto semplicemente come Lucas Paquetá (Rio de Janeiro, 27 agosto 1997), è un calciatore brasiliano, centrocampista del Flamengo e della Nazionale Under 20. Cresciuto nelle giovanili del Flamengo, ha debuttato il 28 maggio 2017 nel match pareggiato 1-1 contro l’Atlético Mineiro. Ha un contratto valido sino al 31 dicembre 2020 con una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Con la Nazionale Under-20 brasiliana ha preso parte al Campionato sudamericano Under-20 2017, collezionando 5 presenze.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)