Calciomercato Milan, Insigne obiettivo per giugno? La suggestione

Il presidente De Laurentis ha ribadito come conti prima di tutto il Napoli e non i suoi giocatori visto il bilancio.

160
Insigne
Lorenzo Insigne ph: Fornelli/Keypress

Il presidente De Laurentis ha ribadito come conti prima di tutto il Napoli e non i suoi giocatori visto il bilancio.

Torna di moda l’idea Insigne per il Milan. L’attaccante del Napoli e della Nazionale di Mancini è sempre più lontano al rinnovo con la maglia azzurra. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno anche se negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra la dirigenza del Napoli e l’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane.

Insigne vorrebbe restare al Napoli anche se vorrebbe un ritocco d’ingaggio importante, proprio quello che il presidente De Laurentis non vorrebbe concedergli visto anche l’ultimo mercato fatto con un budget estremamente limitato.

Milan, su Insigne anche Inter e Tottenham

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera starebbe valutando la situazione anche perchè nell’ultima sessione di mercato ci sono già stati dei contatti e degli incontri per il giocatore con la dirigenza rossonera.

Insigne sarebbe il terzo esterno dopo Rebic e Leao anche se l’attaccante del Napoli rappresenterebbe un investimento anche se sul giocatore ci sono anche il Tottenham di Paratici e l’Inter di Inzaghi che vorrebbe affiancare il calciatore a Dzeko o Lautaro Martinez nel ruolo di seconda punta.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero