Calciomercato Milan: possibile scambio con il Genoa

428
Simeone

Il Milan per l’attacco pensa a Simeone, possibile lo scambio con Lapadula

Il Milan dopo avere concluso la prima operazione di mercato con l’arrivo del difensore Musacchio, pensa a rinforzare l’attacco, Bacca e Lapadula sono in partenza, inizia il casting per il reparto avanzato con Simeone che è più che un’idea.

Già nei mesi scorsi si era parlato di un interessamento del club rossonero per il Cholito, ma le vicende societarie avevano distolto l’interesse per l’attaccante genoano, adesso qualcosa si muove. Considerando gli ottimi rapporti tra i due club, lo scambio Simeone Lapadula non è un’utopia, anzi, bisogna trovare l’intesa economica, il Milan valuta Simeone intorno ai 18 milioni di euro, mentre Preziosi ne chiede 25.

Lapadula andrebbe a Genova, Simeone al Milan più un eventuale conguaglo da versare nelle casse rossoblu, la trattativa potrebbe decollare dopo la conclusione del campioanto.

Il Cholito in questa stagione in 36 presenze ha messo a segno 13 reti, mentre Lapadula con il milan id reti ne ha segnate 7 in 28 partite.

Per quanto riguarda invece il destino di Bacca, possibile un suo ritorno a Siviglia, ma anche la pista cinese sembra essere molto calda, ieri quando ha lsciato il campo nella ripresa è stato fischiato dal pubblico milanese, un feeling che ormai non c’è più.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero