Calciomercato Milan, scovato il bomber da 35 gol: è sfida all’Atletico Madrid

Calciomercato Milan, scovato il bomber da 35 gol: è sfida all'Atletico Madrid

1046
Milan
Ibrahimovic e Mandzukic ph: Fornelli/Keypress

Il giocatore, ormai rivelazione del campionato belga piace non solo in Italia ma anche a Simeone.

Terminata l’ultima gara di Champions tra la squadra di Pioli e quella di Simeone ora potrebbe essercene un’altra sul mercato.

Le due società cercano entrambe un attaccante goleador che possa giocare con Suarez o Ibrahimovic o possa sostituirli degnamente a partita in corso. In attesa della trattativa Vlahovic, sempre più diviso tra la Juventus di Allegri e il Tottenham dell’ex Paratici, le due squadre hanno messo nel mirino un altro attaccante.

Milan, piace Onuachu per il futuro

Non è un mistero che la società rossonera stia cercando un sostituto di Ibrahimovic, visto che a oggi c’è il solo Giroud davanti, visti i molti problemi fisici di Pellegri e vedremo quindi se la società rossonera riscatterà il contratto dell’ex giocatore di Monaco e Genoa.

Maldini e Massara stanno valutando diversi profili di attaccanti che però abbiano un target abbastanza economico. Tra questi è spuntato il nome di Aul Onuachu, classe ’94 del Genk che in queste prime 9 partite ha già realizzato 9 reti.

Il giocatore, nonostante i suoi 202 centimetri di altezza ha un ottimo feeling con la porta e diversi top club europei hanno messo gli occhi su di lui, Milan compreso.

Secondo Marca però, il direttore sportivo dell’Atletico Madrid, Andrea Berta avrebbe allacciato i contatti con il Genk per assicurarsi il giocatore, che a oggi costa 22 milioni di euro. Il prezzo del giocatore si è abbassato notevolmente vista che la punta nigeriana ha il contratto in scadenza nel 2024.

 

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero