Calciomercato Napoli: ADL scatenato, in arrivo tre campioni!

897
Napoli

E chi se lo sarebbe mai aspettato a Napoli, l’arrivo di Ancelotti non è che l’inizio di una campagna acquisti che sarà faraonica, De Laurentiis vuol regalare all’ex allenatore del Bayern una squadra che possa primeggiare sia in Italia che in europa.

De Laurentiis vuole allestire una squadra competitiva sia in Europa che in Italia

I POSSIBILI ARRIVI

Tre sono i nomi che circolano in questo momento e che potrebbe arrivare alla Corte di RE Carlo, Benzema, David Luiz e Vidal sono Top Player che garantirebbero maggior solidità ad un Napoli che finalmente vuol diventare maggiorenne.

Benzema attaccante di 30 anni è attualmente al Real Madrid, dopo aver vinto tutto in carriera con la mitica casacca Bianca, dopo la finale di Champions deciderà il suo futuro, il Napoli è alla finestra ad attendere gli eventi. Costo del cartellino dell’attaccante francese è di 50 milioni di euro un pò troppo per il rendimento di questa stagione, solo 5 le reti messe a segno in 32 presenze, mentre la scadenza del contratto è del 2021.

Vidal e David Luiz hanno entrambi 31 anni, una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, il cileno potrebbe arrivare nel caso in cui Hamsik dovesse cambiare aria ed andare in Cina dove lo attende un contratto faraonico. David Luiz potrebbe essere il sostituto di Koulibaly, che nel caso in cui Sarri finisse al Chelsea, potrebbe fare le valigia con destinazione Londra.

 

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero