Calciomercato Napoli: possibili 5 addii in estate

308
Coppa Italia Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI- Il Napoli, con molta probabilità, non vincerà lo scudetto. Gli azzurri, nell’ultimo turno di campionato, sono nuovamente scivolati a -4 dalla vetta con sole 3 giornate da disputare. Nelle ultime ore, i rumors intorno al club campano iniziano ad impazzare. In estate, Aurelio De Laurentiis potrebbe avviare ad una rivoluzione totale. Oltre all’allenatore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in 5 potrebbero lasciare la città del Vesuvio.

CALCIOMERCATO NAPOLI: IN 5 PRONTI A LASCIARE 

  1. Dries Mertens. Il belga, dopo una fantastica stagione, non è riuscito a ripetersi. In questa annata, l’attaccante ha segnato tanti gol nella prima parte mentre nelle ultime settimane è in crisi e sta sbagliando anche diverse occasioni. In estate potrebbe volare in Premier League: Arsenal e Manchester United sono i club più accreditati.
  2. Kalidou Koulibaly. Il fenomenale difensore è stato croce e delizia delle ultime due partite: prima il gol della speranza a Torino contro la Juventus e poi l’espulsione cruciale a Firenze. Il suo valore continua a crescere e in Premier League sono pronti a scatenare un’asta per aggiudicarsi uno dei migliori difensori in Europa. Stando agli ultimi rumors, il Chelsea in caso di arrivo di Sarri proverà a regalargli anche il pilastro difensivo.
  3. Jorginho. Il centrocampista brasiliano ha raggiunto il suo massimo con Maurizio Sarri in panchina. In estate, De Laurentiis potrebbe monetizzare cedendolo ad uno dei due club di Manchester. Lo United e il City sono pronti a sborsare almeno 60 milioni.
  4. Pepe Reina. La sua è una partenza certa. L’esperto portiere si legherà al Milan per i prossimi tre anni. Ieri sera c’è stata la cena di addio con i suoi compagni.
  5. Amadou Diawara. Il giovane classe ’97, chiuso da Jorginho, non è riuscito ad imporsi con la maglia azzurra. Nelle poche occasioni che ha avuto, però, non è riuscito a far cambiare idea a Maurizio Sarri. L’ex Bologna piace al Tottenham.