Calciomercato Premier League: Diego Costa-Conte pace fatta, Sanchez al City

364
Calciomercato Inter Kumbulla

Diego Costa potrebbe restare al Chelsea, Sanchez ha chiesto di essere ceduto al City

Conte- Diego Costa, prove di riappacificazione, l’sms in cui si annunciava il licenziamento inviato dall’ex tecnico bianconero all’attaccante spagnolo, sembra ormai un lontano ricordo. Il mercato del Chelsea si è maledettamente complicato a causa di Lukaku, che è stato acquistato dallo United, ed ora Conte è alla ricerca disperata di un puntero, l’opzione low cost di Diego Costa è un’opzione da non scartare, anzi, secondo quanto riporta The Sun, l’agente dello spagnolo sarebbe già in trattativa con i Blues al fine di aumentare ingaggio e periodo di scadenza del contratto.

L’Arsenal ha appena acquistato Lacazette dal Lione, Sanchez vuole assolutamente lasciare i Gunners, per il cileno è fondamentale giocare in Champions, cosa che per quest’anno all‘Emirates Stadium non si vedrà. Secondo quanto riporta il giornale cileno El Mercurio, Sanchez vuole assolutamente raggiungere Guardiola a Manchester, l’operazione non è facile in quanto il City è una delle avversarie dell’Arsenal in Premier, per cui appare più probabile il suo approdo al Bayern, sempre che si sblocchi la cessione di Douglas Costa alla Juventus.

L’Arsenal è molto attivo sul mercato, due sono gli obiettivi di mercato Lemar e Fabinho del Monaco, per l’ingaggio di entrambi l’operazione si aggira intorno ai 120 milioni di sterline, un prezzo decisamente alto, la trattativa comunque è aperta.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero