Calciomercato Lazio: quale futuro per Muriel?

225

Luis Muriel oggetto dei desideri della Lazio, sul colombiano anche il Barcellona

 

Sia la Lazio che il Barcellona, sono alla ricerca di un nuovo attaccante da inserire nella propria rosa ed entrambe le squadre, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal sito lalaziosiamonoi.it, sono alla ricerca della stessa persona.
Stiamo parlando di Muriel, l’attaccante colombiano della Sampdoria che ultimamente è diventato l’oggetto dei desideri sia della società del Barcellona che di quella laziale.
La Lazio, infatti, sta pensando al calciatore colombiano come possibile sostituto del giocatore senegalese Keita, nel caso quest’ultimo, decidesse di lasciare la squadra biancoceleste.
Anche la squadra blaugrana, però, sembra essere molto interessata a Muriel, il quale viene considerato come un papabile sostituto dello spagnolo Alcacer, in caso di addio al Barcellona da parte di quest’ultimo.
A tale proposito, stando a quanto riportato sempre dal sito lalaziosiamonoi.it ed anche dal quotidiano El Espectador, il segretario tecnico del Barcellona molto probabilmente si sarebbe recato a Getafe per seguire da vicino e con grande interesse, la partita amichevole tra Colombia e Camerun ed in particolare, per assistere in prima persona alle gesta di Muriel, anche se, però, quest’ultimo, alla fine non è potuto scendere in campo per giocare a causa di fastidi a livello fisico.
A questo punto, alla luce delle ultimissime indiscrezioni provenienti dal mondo del calciomercato, non ci resta che restare sintonizzati, per vedere come si evolverà questa vicenda che vede coinvolto l’attaccante colombiano della Sampdoria Muriel.