Calciomercato Roma, caccia al centrocampista: si guarda in Spagna

L'ultimo nome per il centrocampo della Roma arriva dalla Spagna: la situazione è legata anche alle uscite di Diawara e Villar

188
Mourinho
Jose' Mourinho ph: Fornelli/Keypress

Riqui Puig è scontento al Barcellona e potrebbe decidere di cambiare aria

Continuano a circolare nomi per quanto riguarda il centrocampo della Roma. Il reparto mediano è quello dove meno si è intervenuto quest’estate con diversi obiettivi cari a Mourinho che non sono arrivati (Granit Xhaka su tutti). La dirigenza giallorossa è quindi al lavoro per accontentare il proprio allenatore con innesti mirati.

L’ultimo nome che è uscito arriva dalla Spagna e più precisamente da Barcellona. Come riporta il quotidiano catalano Sport, infatti, il centrocampista classe ’99 Riqui Puig sarebbe scontento già da tempo della sua situazione con Ronald Koeman che non lo fa giocare e gli preferisce i più giovani Gavi, Pedri e Nico Gonzalez. Ecco quindi che un cambio di squadra (e magari anche di nazione) gli gioverebbe. Le possibilità di portarlo a Roma salirebbero anche nel caso i capitolini dovessero riuscire a vendere uno tra Diawara e Villar che al momento sono ai margini della rosa.