Roma, il Galatasaray mette nel mirino un giocatore giallorosso

Tiago Pinto nonostante la chiusura del mercato lavora alle uscite, che serviranno per un nuovo colpo a gennaio.

107
Roma
Delusione Roma ph: Fornelli/Keypress

Tiago Pinto nonostante la chiusura del mercato lavora alle uscite, che serviranno per un nuovo colpo a gennaio.

La Roma lavora alle uscite. La società di Tiago Pinto sta cercando di piazzare i calciatori rimasti sul mercato in vista di un possibile colpo a centrocampo, il ruolo che Mourinho ha richiesto di più visto che l’allenatore portoghese punta solamente su Veretout e Cristante.

Nella rosa però ci sono anche Darboe, Bove, Diawara e Villar, troppi per l’allenatore portoghese che ne vorrebbe cedere minimo due per un nuovo colpo visto che piacciono sempre Zakaria e Sergio Olivera del Porto.

Mercato Roma, il Galatasaray è su Diawara

Prima di un nuovo colpo occorre cedere qualche esubero e farlo magari il prima possibile visto che in qualche paese c’è ancora il mercato aperto. Oltre ai centrocampisti considerati poco da Mourinho ci sono sempre Fazio, Santon e Nzonzi sul mercato.

Secondo quanto riferito dal portale dell’esperto di calciomercato, il Galatasaray (in Turchia il mercato è ancora aperto) avrebbe messo gli occhi addosso sul centrocampista della Guinea con la Roma  che ha dato il via libera alla cessione 

Il giocatore, che attualmente guadagna 2,2 milioni di euro e che a oggi costa a bilancio 15 milioni di euro, inizialmente avrebbe aperto alla trattativa per poi rifiutare la destinazione turca e giocarsi le sue carte alla Roma.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero