Calciomercato Roma: idee Borini e Giaccherini

296
L'ESULTANZA DI FABIO BORINI

Roma e Spalletti alla ricerca di un esterno

 

Lavori in corso in casa giallorossa, cercasi urgentemente un esterno come da richiesta quasi disperata di Spalletti. La Roma in questo momento non può spendere, si cerca il profilo di un giocatore che possa arrivare nella Capitale in prestito con obbligo o diritto di riscatto. Tramontate definitivamente le piste che portavano a Feghouli e Jesé, due sono i nomi che sono stati accostati nelle ultime ore alla Roma, trattasi di Borini e Giaccherini.

Borini sarebbe un cavalo di ritorno, dopo essere stato in giallorosso fino al 2012, stagione in cui segnò 10 reti in 26 presenze, si è trasferito prima a Liverpool ed ora al Sunderland. La destinazione Roma, per il centravanti sarebbe gradita bisogna convincere i Black Cats a prestare il giocatore.

Giaccherini invece si trova al Napoli, per lui in questa stagione circa 200 minuti giocati e la voglia di essere più presente nell’undici iniziale, potrebbero portarlo a cambiare maglia almeno fino a Giugno. L’operazione è possibile e la destinazione Roma gradita, restano da convincere il Ds Giuntoli e De Laurentiis.

 

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero