Calciomercato Roma, il Marsiglia rilancia: offerta super per Strootman

1993
Kevin Strootman

CALCIOMERCATO ROMA- Il mercato, in Italia, si è chiuso lo scorso 17 agosto. In alcune zone d’Europa, invece, i club sono ancora alla ricerca di rinforzi e possono effettuare qualsiasi tipo di operazione fino al prossimo 31 agosto. Per questo motivo, la Roma rischia di perdere un pilastro a centrocampo. Da qualche giorno, infatti, il Marsiglia di Rudi Garcia ha messo nel mirino Kevin Strootman. Il tecnico cinquantaquattrenne è calcisticamente innamorato del centrocampista olandese. Il mercato dei giallorossi, nonostante l’arrivo di alcuni calciatori interessanti come Javier Pastore, N’Zonzi e Kluivert, non è stato entusiasmante.

CALCIOMERCATO ROMA: IL MARSIGLIA FORMULA UN’INTERESSANTE OFFERTA 

Secondo quanto spiegato dal Corriere dello Sport, il Marsiglia ha formulato una prima offerta alla Roma: 25 milioni di euro, non lontani dai 30 milioni chiesti dal club capitolino. Il direttore sportivo Monchi sta facendo alcune valutazioni e potrebbe decidere di cedere il ventottenne. In questa sessione di mercato, la Roma ha acquistato N’Zonzi che potrebbe occupare diverse posizioni del centrocampo. Per l’olandese, il club francese avrebbe preparato un contratto con un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione. Come se non bastasse, Rudi Garcia garantirebbe il posto da titolare all’ex PSV. Si attendono novità importanti nei prossimi giorni.

Di Francesco conferma la trattativa col Marsiglia

Queste le parole dell’allenatore della Roma in conferenza stampa: “Esiste una trattativa, parlerò con lui e valuteremo il da farsi – ha commentato Di Francesco -. Per me comunque è convocato”