Calciomercato Roma, il Real spinge per l’obiettivo di Monchi

4184
Calciomercato Roma

Come recita il portale ForzaRoma Real Madrid, Inter e giallorossi sono in lizza per Hector Herrera, centrocampista del Porto in scadenza di contratto a giugno del 2019. Se fino a qualche giorno fa la contesa sembrava essere un duello tutto italiano, oggi AS rilancia con forza la concorrenza del club blancos. “Negli ultimi giorni del mercato estivo il tecnico del Real Madrid Lopetegui avrebbe avuto un incontro con Herrera allo Yeatman Hotel di Porto”. Riporta il portale esperto in vicende giallorosse. L’allenatore spagnolo gli avrebbe chiesto di non firmare con il club portoghese per poi accordarsi con il Real Madrid il prossimo anno.

CALCIOMERCATO ROMA, CHI E’ HERRERA

Héctor Miguel Herrera López è nato a Tijuana il 19 aprile 1990 è un calciatore messicano. Centrocampista del Porto e della Nazionale messicana. Héctor Herrera inizia la sua carriera nel 2010, quando viene acquistato dal Pachuca. Il 28 giugno 2013, viene ufficializzata l’acquisizione dell’80% del cartellino del giocatore messicano da parte del Porto per 8 milioni di euro. Herrera firma un contratto fino al 2017, in cui è presente una clausola di rescissione di 40 milioni di euro. Il 15 settembre 2015 firma il prolungamento fino al 30 giugno 2019.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)