Calciomercato Roma: incontro Monchi-Defrel, giocatore ad un passo

1066
roma monchi porto

Roma, ad un passo l’ingaggio di Defrel

Potrebbero essere ore decisive in casa Roma per l’ingaggio di Gregoire Defrel. L’esterno del Sassuolo è uno dei principali obiettivi di mercato dei giallorossi e nella giornata di oggi il ds Monchi si è incontrato col procurato del giocatore. Le parti sembrano ormai vicinissime, tanto che l’affare a questo punto non sembra nemmeno in pericolo di saltare.
Trovato l’accordo anche col Sassuolo, la Roma ingaggerà Defrel con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Si stanno limando gli ultimi dettagli, poi Defrel sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di Di Francesco.
Un giocatore che l’attuale tecnico giallorosso conosce bene, avendolo già avuto a disposizione nelle ultime due stagioni proprio a Sassuolo. Il sostituto di Salah dunque (in attesa di sviluppi sul fronte Mahrez) sembra essere proprio Gregoire Defrel.
Sviluppi importanti sono comunque attesi nelle prossime ore ma, a questo punto, niente lascia pensare che l’affare possa saltare.