Calciomercato Roma, Montiel obiettivo per la fascia destra: i dettagli

226
Calciomercato Roma Montiel
Foto Twitter

Calciomercato Roma Montiel obiettivo per la fascia destra

La Roma è entrata nella corsa ad acquistare dal River Plate il terzino destro argentino Gonzalo Montiel, secondo quanto riportato dai media nel paese sudamericano. Ma il club italiano deve affrontare la concorrenza di Valencia, West Ham e una squadra della Bundesliga, spiega il quotidiano argentino Olè. Il prezzo del River si aggira intorno ai 22 milioni di dollari per il 23enne, sebbene questa cifra sia ora considerata ottimistica sulla scia dell’epidemia di coronavirus. Nonostante una generale svalutazione del mercato, Montiel potrebbe essere ancora venduto quando si aprirà la finestra di trasferimento successiva, secondo il suo agente Marcelo Carracedo.

Calciomercato Roma Montiel le parole dell’agente Carracedo

“Diverse squadre mi hanno chiamato”, ha detto Carracedo a Radio La Red. “Chiaramente, ora è impossibile pagare 20 milioni di dollari. Il giocatore vale ciò che i club sono disposti a spendere. Quando si informano sul suo prezzo, chiedo loro quanto sono disposti a pagare. Quindi possiamo negoziare con il River”. Anche l’Inter è stata precedentemente collegata a Montiel, mentre al West Ham era stata rifiutata un’offerta di 11 milioni di dollari a gennaio. Il difensore, che è legato al River fino al giugno 2021, ha collezionato 64 apparizioni in prima squadra ed è stato convocato due volte per la nazionale argentina.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)