Calciomercato Roma, nuovo portiere nel mirino

Mercato Roma, spunta Cragno. Ma solo a una condizione. Il club giallorosso è a caccia di un nuovo portiere: Tiago Pinto ha incontrato l'agente del 26enne del Cagliari

196
Cragno
Alessio Cragno ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Roma

La Roma dirà addio a Pau Lopez a fine stagione, avendo così un “buco” tra i pali. La ricerca del sostituto dell’estremo difensore in uscita pressa sulla ricerca di un nuovo portiere. Tante le idee e le voci intorno alla Roma e il suo prossimo portiere. Sembra che i giallorossi siano interessati a Cragno del Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Roma, idea Cragno

La Roma non può sbagliare sulla scelta del portiere che andrà a sostituire Pau Lopez. Il portiere sarà scelto in Italia, Tiago Pinto valuta diversi profili. I due estremi difensori che piacciono di più sono Musso, argentino dell’Udinese e Gollini, giocatore dall’Atalanta. Ultimo arrivato il portiere del Cagliari: Cragno. Anche l’estremo difensore rossoblù entra nella lista dei papabili dei giallorossi. Già avviati i contatti tra il suo procuratore e Tiago Pinto. I due hanno parlato insieme del progetto per il giocatore. La questione dell’addio di Cragno al Cagliari è legata al fatto che il club sardo rischia di retrocedere e il presidente Giulini ha preso l’impegno con il ragazzo di lasciarlo partire nel caso arrivasse l’offerta di un grande club. Considerando la situazione critica della squadra sarda, l’addio del portiere è davvero vicino.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero