Home Calciomercato Calciomercato Roma, il futuro di Pellegrini resta un’incognita

Calciomercato Roma, il futuro di Pellegrini resta un’incognita

Tiago Pinto ragiona sul futuro del centrocampista giallorosso. Il PSG studia il colpo

Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ph: Fornelli/Keypress

La questione e i dubbi sul rinnovo del centrocampista non sono stati ancora sciolti. Il PSG pronto ad affondare il colpo

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora tutto da scrivere. Il classe 1996 ha un contratto che scade nel 2022 ma ha anche una clausola molto bassa che permetterebbe a qualsiasi top club di assicurarsi il centrocampista giallorosso. Pellegrini vorrebbe continuare la sua esperienza nella Roma con Tiago Pinto che nel suo giorno di presentazione aveva dichiarato: “Lorenzo è molto importante per il futuro del club. Io sono una persona trasparente, lui è profondamente legato alla Roma, presto faremo tutto il possibile per realizzare questo rinnovo”. A distanza di settimane, però, non ci sono state novità e la situazione sembra essere ancora immobile. Questo preoccupa e non poco i tifosi visto che i le squadre interessate potrebbero assicurarsi Pellegrini molto agevolmente visto che ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Calciomercato Roma, pressing del PSG per Pellegrini

Con una cifra così bassa e con un rinnovo che non decolla, i top club stanno fiutando l’affare. Inter e Juventus sono sempre alla porta e sono pronte a sferrare il colpo. Però, tra le due italiane, c’è una squadra straniera molto interessata: il PSG. A riferirlo è Calciomercato.com, con Leonardo che pone sempre l’attenzione su quello che riguarda il campionato italiano. Non è un caso che sono stati tanti i giocatori passati dalla Serie A alla Ligue1, sponda parigina. La Roma deve prendere una posizione ben chiara, la possibilità di perderlo è molto alta ma il calciatore che spinge per la permanenza. Il classe ’96 ama la Roma tanto che ne è diventato il Capitano. Arrivare alla prossima sessione di mercato estivo con il contratto in scadenza potrebbe essere un grande problema. Tiago Pinto studia la situazione e le eventuali alternative ma al momento la questione sembra essere bloccata.

Exit mobile version