Calciomercato, spunta anche la Roma nella corsa per Rovella

383

Il contratto del centrocampista del Genoa scade il prossimo 30 giugno 2021. Le sue prestazioni con il Grifone e con la Nazionale Under 21 sono in crescita e hanno catturato l’attenzione dei top club di Serie A

Nicolò Rovella difficilmente rinnoverà il proprio contratto con il Genoa. Le ottime prestazioni hanno permesso al classe 2001 di finire nel mirino dei top club di Serie A. Infatti, sono ormai noti gli interessi da parte della Juventus, dell’Inter e per ultimo anche quello del Milan. Il Genoa di Preziosi non vuole perdere il giocatore a costo zero e quindi potrebbe essere già costretto a trovare una soluzione immediata a gennaio.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport un’altra pretendente si è aggiunta alla corsa: la Roma. I giallorossi hanno ottimi rapporti con la società ligure e vorrebbero intavolare una trattiva simile a quella che ha permesso di portare Romero alla Juventus. Infatti, l’obiettivo è quello di trovare un accordo sulla base di 15 milioni ma di lasciare Rovella al Genoa con la formula del prestito biennale.

>>> NESSUNO COME ROVELLA: IL DATO

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero