Calciomercato Roma, sfuma il colpo a parametro zero?

9233

Calciomercato, niente colpo a zero per la Roma – Secondo quanto riportato da Tuttosport il futuro di Claudio Marchisio potrebbe essere in Spagna. Tra il centrocampista e il Villarreal, che ha perso per infortunio Santiago Caseres, sono infatti in corso i primi contatti. Per il Principino restano vive le piste Sporting Lisbona, Porto e Zenit.

MARCHISIO HA DECISO, NIENTE SERIE A

La Liga prossima casa del principino Marchisio, i giallorossi di Monchi avevano tentato di strappare il sì del giocatore. L’attaccamento alla Juve e la volontà di misurarsi con un campionato diverso dalla Serie A spingono invece Marchisio verso la Liga.

IL PRINCIPINO BOCCIA IL MONTREAL

Il giocatore privilegia la pista europea a quella che porta negli Stati Uniti (il Montreal Impact è prontoasacrificare uno straniero appena possibile pur di accoglierlo) o più lontano (Cina o Australia, Arabia Saudita o Giappone). – come riporta tuttomercatoweb – Il Villarreal, però, dovrà superare la concorrenza di Porto, Sporting Lisbona e Zenit San Pietroburgo, con i russi che hanno presentato l’offerta più interessante a livello economico.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero