Calciomercato serie B: i colpi della settimana

220
Calciomercato

Colpo Sissoko della Ternana, Manic al Frosinone, Jordan al Latina, idea Chamakh per il Vicenza

 

Il calciomercato non si ferma mai, adesso tocca agli svincolati essere tesserati dalle società, alcuni sono nomi di grido, altri giovani di prospettiva, ma veniamo al dettaglio delle operazioni concluse.

 

TERNANA  La Ternana ha tesserato proprio oggi l’ex centrocampista della Juventus classe 85′ Sissoko, attualmente svincolato, per lui un contratto fino a Gugno, ecco il comunicato ufficiale della società: “La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista franco-maliano Mohamed Sissoko. L’ex Juventus, Liverpool e Psg, che ha compiuto 32 anni lo scorso 22 gennaio, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017“.

FROSINONE Il Frosinone ha tesserato il difensore mamic, ecco il comunicato dela società: Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Petar Mamic. Il difensore croato classe ’96 arriva a Frosinone a titolo definitivo.

 

LATINA Il Latina invece ha tesserato un attaccante, MArco Jordan, ecco il comunicato della società: L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo, per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive, con il calciatore Marko Jordan. L’attaccante croato classe 1990 è diventato nerazzurro con un contratto annuale (scadenza il 30 giugno 2017) che prevede opzione biennale

Il Vicenza invece sta pensando all’ex Arsenal e Crystal Palace, Chamakh, in queste ore il calciatore marocchino è in prova alla società veneta.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero