Calciomercato Serie B: Donnarumma verso Parma, Floro Flores – Bari

2607

Bari le mani su Floro  Flores, Donnarumma verso Parma

 

Il Bari è alla ricerca di una punta da affiancare a Maniero, Colantuono ha scelto Floro Flores che attualmente gioca in Serie A nel Chievo, accordo con il giocatore trovato si tratta con la società clivense sul nodo stipendio. La società pugliese vorrebbe un contributo nel pagamento dello stipendio da parte del Chievo, oggi sarà la giornata decisiva per il giocatore ex Sassuolo.

Donnarumma dopo essere stato accostato a Bari e Pisa, scenderà con molta probabilità in Lega Pro a Parma, sembra infatti che l’offerta del club emiliano sia di quelle da non lasciarsi sfuggire, per cui anche per il giocatore della Salernitana oggi sarà la giornata decisiva.

Il Pisa cerca una punta esterna, al momento più Masucci che De Luca, mentre il centrocampista Valiani è sempre più vicino a vestire il nerazzurro.

Il Carpi vuole Mbakogu, fitti i contatti con il Krylia Sovetov club russo, la Salernitana che ha in uscita Donnarumma è sulle tracce di Sprocati della Pro Vercelli, oggi Pettinari firma per la Ternana, gli umbri sono sulle tracce di Cristian Ledesma.

Fabrizio Lucchesi oggi sarà presentato come nuovo Ds del Latina, in mattinata prevista la presentazione, Lupoli potrebbe essere il primo acquisto della squadra laziale.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero