Calciomercato serie B: Eramo al Benevento, Gucher verso Avellino, scambio Mokulu-Cocco

625
Serie B

Eramo al Benevento dalla Sampdoria, Avellino e Frosinone molto attivi

Il Benevento ha un nuovo centrocampista Eramo arriva in giallorosso a titolo definitivo, queste le parole del Ds Di Somma tratte da TMW:”Si tratta di un’operazione già imbastita a luglio, per esigenze tecniche il ragazzo non arrivò da noi alla fine in quanto ritenuto indispensabile da mister Giampaolo. Negli ultimi tempi sono tornato alla carica, anche in considerazione del fatto che il ragazzo ha avuto poco spazio in blucerchiato. Eramo ha bisogno di giocare e confrontarsi con una nuova realtà. Abbiamo portato a termine l’operazione a titolo definitivo, contratto biennale. Si tratta di un’operazione non onerosa, ringrazio la Sampdoria per averci fatto chiudere l’operazione senza pretendere nulla. Come il sottoscritto anche mister Baroni è molto soddisfatto per aver raggiunto il nostro obiettivo”.

La squadra campana era in concorrenza con il Pisa per l’ex blucerchiato, neroazzurri che adesso tenteranno di portare in toscana Cinelli del Cesena, mentre per l’attacco si pensa a Ganz, Donnarumma o Floro Flores.

L’Avellino tratta Gucher dal Frosinone, mentre è andato in porto lo scambio Mokulu-Cocco, con il primo che ha firmato per i ciociari ed il secondo sarà il nuovo centravanti della squadra di Novellino.

Il Bari ha in uscita De Luca e Monachello, mentre in entrata si guarda a Gilardino che ad Empoli non ha spazio, la squadra pugliese tratta anche Lodi ma deve superare la forte concorrenza del catania.

Il Napoli sta per concludere due operazioni, Lasicki sta per passare al Carpi, mentre a Roberto Insigne sono interessate Latina, Pro Vercelli e Ternana.

 

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero