Calciomercato serie B: le trattative in tempo reale

522
Inter

A Pisa in arrivo Valiani, Pro Vercelli colpo Aramu, Bari su Nené 

 

Il Pisa è molto vicino all’acquisto di Valiani centrocampista ex Bari e Siena, sarebbe un ottimo rinforzo per la mediana di Gattuso, probabile l’arrivo in città già oggi. Dopo Manaj arriverà sotto la Torre anche Masucci, si attende solo il passaggio di  De Luca  all’Entella.

La Pro Vercelli fa acquisti in casa Torino, Aramu è già stato ufficializzato, mentre per Vives è stata intavolata una trattativa, che a meno di clamorosi ripensamenti dovrebbe andare a buon fine.

Il Bari è alla ricerca di una punta, interessano Nené dello Spezia e Budimir della Sampdoria, quest’ultimo probabilmente finirà a Bologna, quindi tutti gli sforzi si concentrano sull’ex centravanti del Cagliari.

Evacuo dopo essere stato ad un passo dall’Alessandria in Lega Pro,  finirà ad Avellino, pronto per lui un contratto di 18 mesi.

Infine il centrocampista del Novara Farago’ è ad un passo dal Cagliari, oggi è previsto l’incontro decisivo tra le due società, il trasferimento sarà definitivo sulla base di un pagamento di 2,5 milioni più bonus.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero