Calciomercato Serie B: Matri al Parma dipende da Lo Faso. Melchiorri al Carpi

327
Calciomercato

Matri andrà a Parma non appena il Palermo libera Lo Faso che andrà al Sassuolo

Il tormentone Matri forse sta per finire, la soluzione sembra dietro l’angolo, i Ducali hanno l’accordo con il giocatore ma non con il Sassuolo che attende di trovare il sostituto dell’ex Juventus. L’incastro giusto è il seguente, Matri al Parma, Lo Faso al Sassuolo ed il Palermo acquisterebbe Damascan dallo Sheriff, possibile che oggi l’impasse si sblocchi.

Squadra del giorno sicuramente il Carpi che a sorpresa per l’attacco ha scelto Melchiorri del Cagliari, la fumata bianca sembra dietro l’angolo, il Pescara ritrova Balzano che nella scorsa stagione aveva vestito la maglia del Cesena.

Doppio colpo in entrata per la Pro Vercelli, sono in arrivo dal Bari l’attaccante Raicevic e dal Torino il centrocampista Gustafson, la Salernitana vuole Cacia ma la trattativa al momento sembra essere ferma, per cui il club di Lotito ha praticamente chiuso per l’arrivo di Di Roberto dal Crotone.

Infine la Ternana sonda il terreno per Sforzini e Manconi, Samuel Di Carmine in uscita dal Perugia è in bilico tra Avellino e Palermo.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero