Calciomercato serie B: news in tempo reale

1397
Calciomercato

Pisa attivissimo, Lasagna all’Udinese, Gucher al Vicenza

 

Il Pisa del Presidente Corrado è alla ricerca di rinforzi, si attendono entro questa sera le risposte di Cinelli e Blanchard, in caso di notizie negative sono già pronti Angiulli della Reggiana e Milanovic difensore centrale attualmente svincolato. In attacco in cima alle preferenze sembra esserci Masucci dell’Entella, su Raicevic c’è la concorrenza del Bari, le piste Ganz e Donnarumma sono ancora percorribili.

Colpo dell’Udinese che ingaggia l’attaccante Lasagna dal Carpi con un esborso di 4,5 milioni di euro,  per lui quattro anni di contratto, fino a Giugno resterà comunque in Emilia.

Su Bertoncini del Frosinone ci sono Vicenza, Ternana e Salernitana, il Perugia ha acquistato dalla Lucchese Terrani a titolo definitivo, il Vicenza ha chiuso per Gucher centrocampista del Frosinone.

Tutto fermo per quanto riguarda il trasferimento di Ebagua al Vicenza, si pensa a Ganz del Verona che è anche cercato dal Pisa.

Infine c’è l’ufficialità del passaggio di Roberto Insigne al Latina con la formula del prestito con opzione e contro opzione fino al termine di questa stagione.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero