Calciomercato Serie B: Novara colpo Maracchi, Foggia idea Litteri

263
FIGC Calciomercato Serie C

Il Novara piazza il colpo Maracchi dal Trapani, il Foggia molto vicino a Litteri

Il Novara piazza il primo colpo di calciomercato, è già arrivato a Novarello Maracchi ex centrocampista del Trapani, primo rinforzo per Corini che ora attende Arrighini anche lui molto vicino al club piemontese, in uscita c’è Macheda.

Il Parma dopo la giornata di smentite di ieri sugli affari che riguardano Matri e Mora, ha ufficializzato Gazzola dal Sassuolo, il sogno è Bjarnason dell’Aston Villa.

Il Foggia è molto forte su Litteri del Cittadella, il club veneto lo libererà non appena riceve il via libera dall’Atalanta per Vido, dal club pugliese è in uscita Mazzeo destinato al Pisa.

A Brescia ennesimo ribaltone, Marino esonerato ritorna Boscaglia. si torna al 3-5-2 ed ora il mercato verrà incentrato su questo, atteso Embalo dal Palermo.

Il Perugia oggi dovrebbe definire l’arrivo di Leali dallo Zulte Waregem, alla Pro Vercelli piacciono Capradossi e Ivan della Sampdoria, la  Salernitana sta per definire uno cambio con l’Alessandria, in campania sono in arrivo Casasola e Bellomo, ai grigi andrà Perico.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero