Calciomercato Serie B: a Palermo in arrivo M. Gatto, Cissè e Rolando

424

A Palermo in arrivo un tris di calciatori, Rolando, Cissè e Massimiliano Gatto

Palermo molto attivo in giornata, sono in arrivo alla corte di Tedino, Rolando dalla Sampdoria, ma nella scorsa stagione al Latina, Cissè attaccante del Benevento e Massimiliano Gatto di proprietà del Chievo ma nella scorsa stagione a Pisa dove ha segnato una sola rete, per l’ex nerazzurro c’è da superare la concorrenza di Parma e Pescara.

Luca Zanon di proprietà della Fiorentina approderà alla Ternana, il Brescia piazza un doppio colpo dal Verona sono in arrivo Ernesto TORREGROSSA, a titolo temporaneo e Luca CHECCHIN, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.

Ciano dopo essere stato ad un passo dal Frosinone, nelle ultime ore sembra che il Parma abbia effettuato il sorpasso sui ciociari aumentando l’offerta, al Pescara per il centrocampo piace Santiago Colombatto, il difensore Adejo ex Vicenza piace a Bari e Novara.

Manaj di proprietà dell’Inter ma nella scorsa stagione prima a Pescara e poi a Pisa, sarebbe nel mirino di Carpi che appare in vantaggio e Parma, infine doppio colpo per l’Ascoli che ha ingaggiato a titolo definitivo Lores Varela dal Pisa e Christian D’Urso con la formula del prestito dalla Roma.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero