Calciomercato Serie B: panchine quasi tutte occupate, manca solo il Palermo

247
Calciomercato

Il Palermo sembra intenzionato ad affidare la panchina a Iachini.

Il valzer delle panchine sembra essere giunto al termine ,tutte le tessere sono al loro posto mancherebbe solo il Palermo, che pensa ad un ritorno di Iachini.

PANCHINE Il Cesena rinnova per un’altra stagione il contratto di Camplone, l’Empoli ha ufficializzato Vivarini, il Bari si affiderà a Grosso, il Novara a sorpresa ha virato su Corini, la Pro Vercelli domani annuncerà Grassadonia, e quasi in contemporanea il Frosinone affiderà la panchina a Longo.

CALCIATORI Il Perugia è molto vicino a Di Roberto, ultima stagione passata in prestito a Cesena, il Brescia potrebbe riprendersi Lancini, nell’ultima stagione a Novara, Cacia lascerà Ascoli, su di lui ci sono Venezia e Bari. Francesco Nicastro ritornerà al Pescara, possibile che venga girato in prestito a Chievo o Sassuolo dove ritroverebbe Bucchi, L’Entella sarebbe molto vicino a Mokulu, nell’ultima stagione a Frosinone ma di proprietà dell’Avellino, infine l’Empoli pensa a Donnarumma per l’attacco, Vivarini ne sarebbe il principale sponsor avendolo allenato ai tempi del Teramo.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero