Calciomercato Serie B: Parma su Ceravolo e Crimi

368
Calciomercato

Il Parma sarebbe molto vicino all’acquisto di Ceravolo e Crimi, Empoli su Antenucci

Il Parma dopo lo scippo Caputo effettuato dall’Empoli non ci sta, il Ds Faggiano sta per chiudere due operazioni clamorose, Crimi e Ceravolo sarebbero molto vicini agli emiliani.

Ceravolo è stato il protagonista con le sue reti della promozione del Benevento, il ragazzo non è stato convocato per la prima giornata di campionato a causa di un problema muscolare, ma forse dietro tutto ciò ci sarebbe l’imminente cessione ai Ducali. Al Parma piace anche Lenadro Crimi attualmente al Cesena.

L’Empoli ieri ha ufficializzato l’arrivo di Caputo dall’Entella, costo dell’operazione 2,5 milioni più bonus, al calciatore andranno 500 mila euro fino al 2021. La squadra toscana potrebbe piazzare anche il colpo Antenucci dalla Spal, l’Empoli ha offerto un triennale.

La Ternana ha acquistato il centrocampista Angiulli dal Pisa, mentre il percorso inverso lo ha fatto Giannone che è praticamente un nuovo calciatore nerazzurro.

Il centrocampista Morosini approda in prestito all’Avellino, il difensore Meccariello passa dalla Ternana al Brescia, il Venezia ha ufficializzato Del Grosso dall’Atalanta, mentre il difensore Blanchard del Carpi è cercato da Bari ed Avellino.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero