Calciomercato serie B: Perugia quattro arrivi, Parma su Pinamonti

303

Il Perugia fa la spesa dal Cagliari, quattro nuovi arrivi, il Parma interessato a Pinamonti

Il Perugia ieri è stata la società più attiva, è arrivata l’ufficializzazione di Bianco dal Carpi, mentre dal Cagliari sono in arrivo Colombatto soffiato in extremis al Bari, il coreano Han, e Pajac.

Il Frosinone ha tesserato il portiere Vigorito, il Novara ha ufficializzato Del Fabro e Maniero, l’Entella in pressing su Cissè del Benevento, il Parma è molto interessato all’attaccante dell’Inter Pinamonti, ma c’è da superare la concorrenza del Getafe.

Laribi ritorna al  Cesena, mentre l’Ascoli è interessato a Luppi del Verona, infine la Salernitana è interessata a Comi della Pro Vercelli.

Intanto a Brescia sembra che Cellino sia prossimo all’acquisto del club, l’offerta ammonta a 6,5 milioni di euro più tre di bonus in caso di promozione in Serie A, settimana prossima l’ex patron di Cagliari e Leeds diventerà il nuovo proprietario delle Rondinelle.

Queste le parole di Cellino tratte dalla Gazzetta dello Sport: «Voglio ringraziare Marco Bonometti, senza di lui Brescia non sarebbe rimasta a questi livelli nel calcio. Non serve troppo tempo per rifondare una società. L’anno scorso seguivo il Brescia,l’ho visto giocare tante volte e ho detto tante preghiere perché si salvasse.
Quest’anno le preghiere non sarebbero bastate: non vedo l’ora di darmi da fare»

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero