Calciomercato serie B: Pisa, Bari, Salernitana e Novara le più attive

2172
Calciomercato

Il Pisa su De Luca, Il Bari su Floccari, il Novara sta per tesserare Chiosa.

 

A Pisa qualcosa si muove, i primi giocatori dovrebbero arrivare in terra toscana nel fine settimana, il primo dovrebbe essere De Luca che è in uscita dal Bari, ruolo punta centrale ma anche esterno a destra o sinistra, in questa stagione 18 presenze con 2 reti e due assist. Il 25 enne sarebbe in esubero in quanto i galletti stanno per tesserare Floccari, ma non solo De Luca interessa, da quanto riporta Sportitalia l’interesse del Pisa è anche su Doumbia ex Psg ruolo terzino sinistro, per lui 5 presenze in Serie B, 20 anni quindi un giocatore di prospettiva.

Sotto la Torre potrebbero arrivare anche Cinelli, il pressing nonostante le smentite continua, Donnarumma da Salerno, il Pisa è in vantaggio per Blanchard ma il nodo è l’ingaggio che sarebbe da limare, ma siamo sicuri che il buon Gattuso riuscirà nell’intento.

Il Novara sta per tesserare Chiosa di proprietà del torino ma in prstito a Perugia, in uscita la società piemontese ha Galabinov che potrebbe finire a Perugia.

La Salernitana sembra in concorrenza con il Pisa per Blanchard, ma a Salerno interessa anche Crimi sempre del Carpi, nel frattempo Morleo è ufficialmente del Bari, Djuric ha firmato per il Bristol City.

Infine curiosità l’ex Ds del Pisa Fabrizio Lucchesi è in trattativa con Latina e Mantova, i laziali sono alla ricerca di un Ds, mentre in lombardia potrebbe ricoprire il ruolo di Dg con Dana dato in arrivo qualche mese fa.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero