Calciomercato serie B: Pisa, Bari, Salernitana e Novara le più attive

2064
Calciomercato

Il Pisa su De Luca, Il Bari su Floccari, il Novara sta per tesserare Chiosa.

 

A Pisa qualcosa si muove, i primi giocatori dovrebbero arrivare in terra toscana nel fine settimana, il primo dovrebbe essere De Luca che è in uscita dal Bari, ruolo punta centrale ma anche esterno a destra o sinistra, in questa stagione 18 presenze con 2 reti e due assist. Il 25 enne sarebbe in esubero in quanto i galletti stanno per tesserare Floccari, ma non solo De Luca interessa, da quanto riporta Sportitalia l’interesse del Pisa è anche su Doumbia ex Psg ruolo terzino sinistro, per lui 5 presenze in Serie B, 20 anni quindi un giocatore di prospettiva.

Sotto la Torre potrebbero arrivare anche Cinelli, il pressing nonostante le smentite continua, Donnarumma da Salerno, il Pisa è in vantaggio per Blanchard ma il nodo è l’ingaggio che sarebbe da limare, ma siamo sicuri che il buon Gattuso riuscirà nell’intento.

Il Novara sta per tesserare Chiosa di proprietà del torino ma in prstito a Perugia, in uscita la società piemontese ha Galabinov che potrebbe finire a Perugia.

La Salernitana sembra in concorrenza con il Pisa per Blanchard, ma a Salerno interessa anche Crimi sempre del Carpi, nel frattempo Morleo è ufficialmente del Bari, Djuric ha firmato per il Bristol City.

Infine curiosità l’ex Ds del Pisa Fabrizio Lucchesi è in trattativa con Latina e Mantova, i laziali sono alla ricerca di un Ds, mentre in lombardia potrebbe ricoprire il ruolo di Dg con Dana dato in arrivo qualche mese fa.